Si sbloccano anche gli Under16 regionali. Vincono e convincono  contro i pari età del Fiumicino 1926, finisce due a uno dopo i canonici ottanta minuti di gioco.  Partita a senso unico dall’inizio alla fine, al Tamagnini è quasi un monologo nerazzurro se non fosse per il gol degli aeroportuali quasi allo scadere.
Inizio fulminante del Civitavecchia al terzo è D’alesio ad andare al tiro, la conclusione si spegne alta. All’undicesimo è la volta di Crepaccioli dall’ area piccola, clamorosamente il tiro finisce alto. La Vecchia non si ferma e intorno al ventesimo, da calcio da fermo, va ancora al tiro pericolosamente con Rossi, di poco alto. La Vecchia attacca ma non passa, prima  Valle, parato, poi Agostini vanno al tiro ma non si sblocca. Sul finire è Rosai ad andare al tiro ancora pericolosamente, poi tutti negli spogliatoi.
Non cambia il tema della gara nella ripresa, i civitavecchiesi mettono sul sintex di Largo dei Martiri di Via Fani ancora più grinta ma, per il gol, ci sarà ancora  da attendere. Al settimo va al tiro  Orlandi, parato, e al quindicesimo su punizione è Olivetti a afiorare l’incrocio. Sembra stregata la porta degli aeroportuali, ma a metà tempo la svolta. È D’Alesio  che di destro da fuori area, da  posizione angolata,  a mettere la sfera sotto al sette. Un eurogol di rara bellezza del classe 2005. Un minuto più tardi la Vecchia raddoppia, sfruttando con Agostini un calcio di rigore. La Vecchia è sazia, ha spaziato in lungo e largo per larghi tratti di gara, e sul finire rischia addirittura la beffa. Su azione di contropiede, era il trentacinquesimo, il Fiumicino 1926 segna con Grasso, il gol avviene su pallonetto, con gli ospiti  che approfittano appieno di un’azione non finalizzata dal Civitavecchia.
Vttoria strameritata, dopo due pari in altrettanti gare la compagine di
Gualtieri vola a 5 punti. Ora è a due sole lunghezze dalla vetta.

3a giornata Under16 Regionale Girone A

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 2 vs FIUMICINO 1926 1
Marcatori D’Alesio e Agostini, Grasso

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 SENSERINI VALLE OLIVETTI D’ALESIO DEL PRETE PERCUSSI CREPACCIOLI CAVEDAL AGOSTINI ORLANDI ROSSI Panchina NOTARI MANCINI PENNACCHIETTI DI GIORGIO CASCIANI DI STEFANO LUZZETTI CULTRERA Allenatore A. Gualtieri
FIUMICINO 1926 FRANZE ZARANTONELLO GARIPOLI PISCOPO  BUCCIARELLI RAMPONI CANNELLA TOCCI FERRANTI MAZZARA GRASSO Panchina PENTECOSTE PISCOPO GIAMPAOLO GAGLIONE SERRA ZAMPINI ACAMPORA SBORDONI Allenatore V. La Bella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.