Altalenante il fine settimana neroazzurro, si passa da risultati col pallottoliere a sconfitte di misura ma pesanti per la classifica. l’Eccellenza, gli U19 e la C2 di c5 perdono la loro imbattibilità interna, e non solo, gli U16 escono sconfitti sul campo della Vis Aurelia mentre sbancano gli U17 in casa del Petriana, sei a zero per loro, gli U14 che ne rifilano cinque al Real Aurelio e la D di c5 femminile che ne segna sette al Borgo Palidoro. Di misura gli U15 sull’Aranova, cosi come continuano a vincere gli U15 di c5.
Rimandata a domenica prossima l’Eccellenza, che, dopo essere scesa in campo sapendo i risultati delle contendenti, fallisce invece con l’Eretum l’esame di maturità. Regala due gol e buoni settanta minuti agli avversari, poi in inferiorità numerica cerca il tutto per tutto, Cerroni in rovesciata colpisce anche una traversa al cinquantesimo, ma dimezza solo il risultato. Peccato.
Gli U19 in un sol colpo perdono imbattibilità e la testa della classifica, dopo il vantaggio sprecano almeno sei palle gol e il Pianoscarano, con due sole sortite, la punisce. Trascendentali gli U17 che sul difficile campo del Petriana ne segnano sei!. Prova senza sbavature. Gli U16 si fermano bruscamente sul campo del Vis Aurelia, subiscono tre reti senza reagire. Gli U15 hanno la meglio sull’Aranova, un secondo tempo da incorniciare gli regala la seconda vittoria. Gli U14 ne rifilano cinque al fanalino di coda Real Aurelio. Vittoria fondamentale perchè visto che l’Aranova continua a vincere per rimanergli al fianco servono, in special modo, i punti contro le altre del girone.
Per il calcio a 5 da segnalare c’è lo stop della C2 in casa contro La Pisana. Risultato a parte, ottima è sembrata la squadra avversaria, l’errore tecnico del direttore di gara pesa come un macigno. Servirà del buonsenso da parte sua, soprattutto del coraggio per ammettere il suo errore. La D femminile si sbarazza del Borgo Palidoro con una facilità disarmante, gliene rifila sette e punta diritto alle prossime due gare. Ancora vincenti gli U15, stavolta contro il Td Parioli. Oramai sembra routine.

⚫🔵 ⚽️📅 ⚫🔵Il weekend della Prima Squadra, delle Giovanili (U19-U17-U16-U15 e U14), del Futsal femminile di serie D, di C2 maschile e quello degli Under15 regionali ⚫🔵 ⚽️📅 ⚫🔵

ECCELLENZA:
Civitavecchia calcio 1920 1 ✅ Eretum Monterotondo 2
⚽️ Tabarini

UNDER19 Regionale:
Civitavecchia calcio 1920 1 ✅ Pianoscarano 2
⚽️ Pranzetti

UNDER17 Regionale:
Petriana 0 ✅ Civitavecchia Calcio 1920 6
⚽️ ⚽️ Moretti
⚽️ ⚽️ Corona
⚽️ Galimberti
⚽️ Napolitano

UNDER16 Regionali:
Vis Aurelia 3 ✅ Civitavecchia Calcio 1920 0

UNDER15 Provinciale: Tamagnini
Civitavecchia Calcio 1920 2 ✅ Aranova 1
⚽️ De Simone
⚽️ Cultrera

UNDER14 Provinciale:
Civitavecchia calcio 1920 5 ✅ Real Aurelio 1
⚽️ ⚽️ Brancaccio
⚽️ ⚽️ Colilli
⚽️ Autogol portiere dell’Aurelio

CALCIO A 5

Serie C2 maschile:
Civitavecchia calcio 1920 2 ✅ La Pisana 3
⚽️ ⚽️ Agozzino

Serie D femminile:
Civitavecchia calcio 1920 7 ✅ Borgo Palidoro 1
⚽️ ⚽️ ⚽️ Fiore
⚽️ ⚽️ Droghini
⚽️ Magazzeni
⚽️ castagnola

Under15 regionale maschile:
Civitavecchia calcio 1920 3 ✅ Tc Parioli 1
⚽️ Andriani
⚽️ Alessio Fugalli
⚽️ Antonini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.