La C2 attende l’Ulivi Village per cancellare la sconfitta con La Pisana, la D femminile in casa della Cyrbertel Aniene per continuare a sognare. Gli U15 in casa dell’Olumpus Roma per mantenere l’inbattibilità

Weekend corpulento per le compagini neroazzurre impegnate nei vari campionati di categoria. La C2 di mister Tangini, dopo aver passato il turno in Coppa contro il Tormarancia, si rituffa in campionato. Sarà ancora il Tamagnini il teatro di scena della sfida, anche se  questa volta ad affrontarla ci sarà l’Ulivi Village. Dopo aver appreso nel comunicato la convalida del risultato con La Pisana, nulla da togliere per la vittoria dei romani a cui vanno ancora i migliori auguri per il proseguo di stagione,  ci si aspettava sicuramente un pizzico in più di onestà intellettuale da parte del direttore di gara. L’errore tecnico nell’applicazione del regolamento era stato evidente. L’Ulivi Village viene dalla confortante vittoria contro il Ronciglione che l’ha proiettata a ridosso della zona salvezza. Sfida da giocare con intelligenza. 
La D femminile di mister Nunzi dopo aver sbancato nella serata di ieri il terreno di gioco della LS10, essere approdata in seconda posizione grazie alla vittoria, farà visita questa volta al Cybertel Aniene. Sfida ostica su di un campo difficile con le sfidanti che occupano al momento la quinta posizione, sotto di sole due lunghezze dalle neroazzurre. 
Gli Under15 saranno di scena sul campo dell’Olimpus. Dopo le tre vittorie in altrettante gare si cerca l’en plein in casa della penultima in classiifca.  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.