L’U19 all’esame Ottavia, vincere per tornare dov’era. U17, U15 e U14 alla ricerca dei tre punti per sognare, mentre gli U16 cercano riscatto

Dopo il passo falso casalingo gli U19 fanno visita all’Ottavia, compagine che l’ha sostituita alla guida del girone A. Il Civitavecchia dietro solo due lunghezze ha subito la chance di tornare in vetta, con un occhio al Montespaccato che l’appaia al momento in classifica. Servirà una prova di carattere,
Gli U17 dopo i sei gol inflitti al Vis Aurelia attendono al Tamagnini il Sabazia. La Vecchia è terza in classifica a tre lunghezze dalla capolista Campus Eur, il Sabazia è cinque lunghezze dietro. Sognare è dietro l’angolo.
Gli U16 dopo essere franati in casa del Vis Aurelia attendono il Calcio Tuscia. La prima sconfitta stagionale non ha minato quanto fatto fino ad ora, essere scivolati a quattro lunghezze dalla capolista Honey Soccer è solo di stimolo.
Gli U15 saranno invece a Massimina dopo la vittoria di domenica con l’Aranova. Squadra diesel che da il meglio di se nei secondi trentacinque minuti, che con una gara in meno e una sconfitta all’attivo è attardata di sole quattro lunghezze dall SVS capolista.
Per gli U14 continua la sfida a distanza con l’Aranova. Entrambe, capaci solo di vincere fino ad ora, attendono il big match di domenica 24 novembre per capire chi sarà la momentanea leader. Nel frattempo la Vecchia farà visita al Footbal Club Aida Roma, l’Aranova attende invece la Csl alle Muracciole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.