Derby per la C2, da affrontare sabato c’è la Futsal Academy. La D femminile attende venerdi sera il Trastevere, gli Under15 invece la Real Fabrica.
Sabato sarà giornata di derby per la C2 del Futsal diretta da Simone Tangini, di fronte nella stracittadina avranno la Futsal Academy di mister Scorpioni. Un derby non permette proiezioni, il risultato è in bilico dal fischio d’inizio a quello finale. La sconfitta dell’Academy per nove a uno di sabato non la condanna a prescindere, ne è peggiore della vittoria del Civitavecchia sugli Ulivi Village. I valori si equivalgono per quel match, può succedere di tutto.
La D femminile targata Fabrizio Nunzi attende invece venerdi sera alle 21 il Trastevere. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica, nove per la precisione, con il Civitavecchia che ha una gara in meno rispetto alle avversarie. In piena corsa per i playoff si giocano il primo allungo.
Per gli Under15 regionali arriva dopo le scorribande a suon di gol il fatidico banco di prova. Sabato di fronte alle ore 18,30 al Tamagnini avranno il Real Fabrica, società principe nel palinsesto del futsal laziale.