E’ un intreccio Civitavecchia-Aranova il week end delle giovanili. Al Tamagnini andrà in scena il match degli Under19 e degli Under14, alle Muracciole quello degli Under16. Negli altri incontri gli Under17 se la vedranno in trasferta con il Campus Eur, mentre gli Under15 al Tamagninicon la Leocon

Un fine settimana che vedrà scontrarsi due scuole di pensiero calcistico importanti del litorale tirrenico, con Civitavecchia e Aranova a giocarsi la supremazia calcistica in tre categorie. Iniziamo dagli Under19 di mister Vincenzi che sabato pomeriggio alle ore 18 al Tamagnini cercheranno di riprendere la corsa verso la vetta. Dopo il pari di sabato scorso con tante recriminazioni in casa dell’Ottavia, sfideranno una squadra capace di battere la PMC e risollevarsi cosi in classifica. Sempre al Tamagnini, questa volta alle ore 16 di sabato, andrà in scena il big match di giornata degli Under14. Le due squadre fino ad oggi hanno strabiliato, quella diretta da Miglionico ha si tre punti in meno ma deve contare, nel computo delle gare valide per la classifica, quella giocata a Fregene senza che si incamerassero i tre punti. Non sarà lo scontro diretto a decretare la vincente del girone, siamo solo agli inizi del resto. Chiudono il trittico di gare tra Civitavecchia Calcio 1920 e Aranova gli Under16 di Gualtieri, che sabato pomeriggio alle ore 15 giocheranno alle Muracciole. Il Civitavecchia dopo la sospensione per maltempo dell’ultimo match ha perso leggermente strada con le prime della classe, l’Aranova è uscito invece sconfitto sul campo della capolista.
Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa gli Under17 fanno visita domenica mattina alle ore 10,30 al Campus Eur. Match dalle mille insidie visto che si va ad affrontare la capolista, con quei quattro punti di svantaggio che potrebbero essere limati in caso di risultato positivo.
Per gli Under15 l’insidia è nella stracittadina di domenica mattina alle ore 11, di fronte i ragazzi di mister Savino al Tamagnini avranno la Leocon. Se il Civitavecchia viaggia a gonfie vele, ha saputo solo vincere dopo lo stop iniziale, la Leocon è invece stazionaria in terz’ultima posizione con l’unica vittoria datata 20 ottobre. Ma si sa i derby sono sempre una gara a se, vedi la sfida col Dlf.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.