Il weekend delle Giovanili (U19-U17-U16-U15 e U14), e del Futsal femminile di serie D, e quello di C2 maschile e Under15 regionale.

CALCIO A 11:

UNDER19 Regionale: San Giorgio ad Acilia – Sabato ore 15 –
Atletico Acilia ✅ Civitavecchia Calcio 1920
Dopo la sconfitta interna degli Under19 ad opera dell’Aranova la squadra diretta da Carlo Vincenzi fa rotta su Acilia, di fronte avrà il fanalino di coda del girone. Ha perso terreno con la vetta la compagine neroazzurra, servono solo i tre punti in questa occasione.

UNDER17 Regionale: Tamagnini – Domenica ore 9 –
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ Aranova
La sconfitta rocambolesca, visto l’evolversi della gara, in casa della capolista Campus Eur ha frenano la rincorsa dei ragazzi di Getano Colapietro. Sette ora i punti di distacco e per di più, visto l’avversario a soli due punti dai civitavecchiesi, che prospetta il match contro l’Aranova come delicato e fondamentale se si vuole rimanere aggrappati al podio.

UNDER16 Regionali: Tamagnini -Sabato ore 18 –
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ Città di Cerveteri
Scontro tra due compagini che nella passata stagione hanno sfavillato, ottenendo entrambe la promozione nei regionali, e che, più o meno, bene si stanno districando in campionato. I neroazzurri di Andrea Gualtieri sono avanti di sei lunghezze sul Cerveteri, sognano qualcosa in più vista l’ottima posizione in classifica e necessitano dei tre punti, dall’altra parte invece solo un punto li distanzia dalla zona rossa.

UNDER15 Provinciale: Galli di Cerveteri – Domenica ore 9 –
Città di Cerveteri ✅ Civitavecchia Calcio 1920
Scontro al vertice quello che attende i ragazzi di Nello Savino. I neroazzurri sono secondi a un punto dalla battistrada Svs Roma, Il Cerveteri è indietro di tre lunghezze rispetto ai neoazzurri. Potrebbe succedere di tutto visto che la capolista sarà sul campo dell’Empire terzo in graduatoria.

UNDER14 Provinciale:  Pio XII Roma – Sabato ore 16,30 –
Academy Svs Roma ✅ Civitavecchia Calcio 1920
Per la squadra di Daniele Miglionico c’è da scacciare i fantasmi dopo la cinquina subita ad opera dell’Aranova. E’ ancora seconda, complice il fatto che l’Aurelia Antica sabato scorso non ha giocato, ma di fronte avrà la squadra che è subito dietro in classifica.

CALCIO A 5:

Serie C2 maschile: Tamagnini – Sabato ore 15 –
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ Tormarancia
Digerita o meno la cinquina del derby serve risollevarsi. Gli uomini di Simone Tangini non avranno però un compito facile visto che sfideranno il Tormarancia. La zona playoff è lontana solo sei punti, ma serve ritrovare tranquillità e voglia di vincere.

Serie D femminile: Sporting Ostiense – Venerdi ore 21 –
Az Osp. San Camillo ✅ Civitavecchia Calcio 1920
Altro nosocomio romano da affrontare per le ragazze di Fabrizio Nunzi, stavolta è l’Azienda Ospedaliera San Camillo a mettersi nel mezzo tra le civitavecchiesi e l’allungo palyoff. con una gara da recuperare le neroazzurre sono quarte a sei lunghezze dal S. Filippo Neri, le romane, anche loro con una gara da recuperare, quart’ultime con soli tre punti.

Under15 regionale maschile: Roma -Sabato ore 15,00 –
Sporting Club Marconi ✅ Civitavecchia Calcio 1920
I neroazzurri diretti da Nello Savino, nonostante abbiano giocato una gara in meno, sono ancora primi, ma stavolta troveranno una compagine dietro si di tre punti, lo Sporting Club Marconi, ma che ha giocato sole tre gare, vincendole tutte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.