Gli Under16 regionali ne rifilano cinque al Città di Cerveteri. Pokerissimo figlio di una partita a senso unico, che ri-proietta la compagine diretta da Gualtieri verso il podio.
L’inizio non è dei migliori, vige l’imprecisione nelle folate offensive, anche se alla prima vera occasione i civitavecchiesi passano in vantaggio. E’ il tredicesimo quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Casciani porta in vantaggio i suoi. Il centrale potrebbe bissare poco dopo, ma la sfera esce di un soffio. La Vecchia deve rinunciare a Pennacchietti intorno alla mezz’ora, uscito per infortunio, ma non si ferma e poco dopo va vicina al raddoppio con Percussi, che di testa esalta Mastrantuono bravo ad opporsi da far suo. Il gol è nell’aria e la Vecchia raddoppia poco dopo, è di Rossi il fendente che direttamente su punizione batte Mastrantuono. E’ l’ultimo sussulto, si va a riposo cosi.
L’inizio è lento e il Cerveteri dimezza dopo appena un minuto con Scafati, ma è un fuoco di paglia perchè la Vecchia triplica subito, era il settimo, con Valle e cala il poker, un minuto dopo, ancora con Rossi. E’ di Martini a sei dal termine il gol che vale il pokerissimo.

9a giornata Under16 regionali girone A
Civitavecchia 5 vs Cerveteri 1
Marcatori: Casciani, Rossi (2), Valle e Martini; Scafati

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 NOTARI PENNACCHIETTI OLIVETTI VALLE CASCIANI PERCUSSI FEULA CAVEDAL LUZZETTI ORLANDI ROSSI Panchina DI PERNA CREPACCIOLI D’ALESIO MARTINI DI STEFANO SHABANU AGOSTINI DEL PRETE MANCINI Allenatore A. Gualtieri
CITTA’ DI CERVETERI MASTRANTUONO TAMANTINI VIZZONE RABBAI PALETTI GATTI BAGNATO COBZARU RIBON CONSALVI MAUTI Panchina LA NOVARA TORTORETO RICCI SCAFATI CAPOGRECO SPADA BONANNO Allenatore G. Amantini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.