
Una vittoria che arriva solo in pieno recupero, dopo che la Vecchia aveva dilapidato un vantaggio di tre a zero. Ci pensa Amato a rimettere la bilancia dalla parte della Vecchia. Vittoria che mantiene gli Under17 guidati da Colapietro in terza posizione, in concomitanza della Totti SS, davanti a lei a cinque lunghezze il fiumicino e a sette punti la Campus Eur capolista.
Gara che si mette subito bene, dopo undici minuti è di corona la rete che porta in vantaggio il Civitavecchia. Il raddoppio arriva al sesto della ripresa per mano di Amato, con Benici al ventesimo a portare a tre le marcature civitavecchiesi. Sembra fatta ma si rifanno sotto gli avversari che in undici minuti, grazie ai gol di Fornetti, Bignani e Pavia, si RIportano sul pari. Come già detto servirà la staffilata di Amato in pieno recupero per ridare alla Vecchia il definitivo vantaggio.
9a giornata Under17 girone A
Civitavecchia Calcio 1920 4 vs Aranova 3
Marcatori: Amato(2), Benici e Corona; Fornetti, Bignani e Pavia
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 FIORETTI MARZO FUSCO D’ASCENZIO FASTELLA BENCINI MANCINI MASTROPIETRO AMATO CORONA SANTUCCI Panchina NOTARI PERCUSSI GALIMBERTI MORETTI SCARABOTTI COPPARI NAPOLITANO Allenatore G. ColapietrO