Le gare delle giovanili e del pianeta Futsal 

Under19 a Tuscania per ritornare a correre, Under17 e Under16 per riscattare l’ultima tornata, mentre per Under15 e Under14 c’è da mantenere la seconda posizione. Sul piano del calcio a 5 la C2 incontra una diretta concorrente, serie D femminile e Under15 sanno che per continuare a rincorrere un sogno necessitano dei tre punti.

⚫🔵 Tutte le gare del weekend delle Giovanili, (U19–U17–U16–U15 e U14), del Futsal maschile di c2, di quello femminile di serie D e dell’ Under15 regionale maschile ⚫🔵

UNDER19 Regionale: Olivo di Tuscania -Sabato ore 15-

Fulgor Tuscania ✅ Civitavecchia Calcio 1920

Da dimenticare c’è il passo falso interno con la corazzata Montespaccato, sabato pomeriggio contro la Fulgor Tuscania ci Isi gioca la ripresa della china dopo qualche risultato altalenante. Indubbiamente tutti sono convinti che si torni a correre, a breve.

UNDER17 Regionale: Tamagnini -Domenica ore 9-

Civitavecchia Calcio 1920 ✅ PMC

Match che offre spunti interessanti quella che attende gli Under17, sabato pomeriggio arriva una PMC invischiata nei piani bassi e per la quarta forza del campionato c’è da rialzarsi immediatamente dopo lo stop esterno col Fiumicino 1926.

UNDER16 Regionali: Tamagnini -Sabato ore 16-

Civitavecchia Calcio 1920 ✅ Monterosi Fc

Incognita Monterosi per gli Under16, la seconda in classifica fa visita ai civitavecchiesi dopo aver battuto e scavalcato l’ex in classifica Honey. Dopo il passo falso dell’ultima tornata è auspicabile un risultato positivo.

UNDER15 Provinciale: G. Falcone a Roma -Domenica ore 10 –

Astrea ✅ Civitavecchia Calcio 1920

In attesa del big match di domenica prossima c’è l’ostacolo Astrea per gli Under15, e se si vuole mantenere il distacco invariato di un punto, visto anche che ll’Svs Roma contro il non proibitivo Fogaccia, c’è da uscire indenni dalla sfida con i ministeriali, magari anche coi tre punti.

UNDER14 Provinciale: S. Gabriele – Domenica ore 9 –

Massimina ✅ Civitavecchia Calcio 1920

Distanze abissali tra le due compagini, gli Under14 civitavecchiesi sono secondi i romani del Massimina ottavi. Sulla carta è quasi scontato ma sul campo è sempre tutt’altro.
CALCIO A 5:

Serie C2 maschile: Tamagnini -Sabato ore 15-

Civitavecchia Calcio 1920 ✅ CCCP 1987

Tre sole le lunghezze di vantaggio dei civitavecchiesi sui romani, con un derby da una parte e La Pisana dall’altra a frenare le due compagini nell’ultimo turno. I playoff sono solo a sei lunghezze, se si vuole rientrare in gioco bisogno vincere.

Serie D femminile:
Venerdì ore 21: Eventi Futsal ✅ Civitavecchia Calcio 1920

Mercoledì ore 21,15: Civitavecchia Calcio 1920 ✅ Fiumicino 1926

Doppio impegno per la D tutta al femminile, venerdì farà visita agli Eventi Futsal mentre mercoledì al Tamagnini recupererà la gara contro il Fiumicino 1926. Se il primo è un appuntamento abbordabile, gli Eventi sono noni a sei lunghezze dalle civitavecchiesi, che tra l’altro ha due gare in meno, quella con Fiumicino è una gara tutta da giocare vista la valenza e la posizione in classifica, settime, delle aeroportuali.

Under15 regionale maschile: Roma – Giovedi ore 17 –

Sporting C. Marconi ✅ Civitavecchia Calcio 1920

Gli Under15 recuperano giovedì la gara contro lo Sporting Marconi, fino ad ora a punteggio pieno e in vetta alla classifica i civitavecchiesi se la vedranno contro la terza in classifica, che tra l’altro se vincessero i due recuperi la appaierebbero in graduatoria. Sfida delicata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.