Pokerissimo degli Under14 sul campo della Massimina. Gara sontuosa quella dei ragazzi di mister Miglionico, con il cinque a zero che rende perfettamente quanto visto sul campo. Giornata dall’orario difficile per il Civitavecchia, che oltre a battere l’alzataccia per giocare alle ore 9 deve, soprattutto, confermare il buon cammino fatto finora in vista del big match di domenica, in cui giocherà il derby contro la Csl per picchettare la seconda posizione. La capolista Aranova gioca una gara che non fa classifica e la distanza dalla vetta dei civitavecchiesi si assottiglia, ora è solo di tre lunghezze.
Difesa civitavecchiese che all’inizio traballa un po’, visto anche le non perfette condizioni del campo, ma che tiene duro fino al 10’ quando passa in vantaggio. Lo fa grazie al solito destro di Brancaccio, servito in maniera eccellente da Lutzu. I padroni di casa accusano il colpo, complici le varie percussioni dalle fasce comandate da Antonini e Papararo, con quest’ultimo che, a conclusione di un azione solitaria, firma il 2-0. Scavato il solco la Vecchia mantiene alto il baricentro e verso la metà del secondo tempo, su un calcio d’angolo, Lutzu è rapido ad inserirsi siglando così il 3-0. Risultato che chiude il primo tempo, non prima del grande intervento, al limite dell’area, di Caputo che permette ai suoi di andare a riposo con la porta inviolata.
Partita che si innervosisce al quinto del secondo tempo, ne fa le spese Coppola che cade a terra dolorante dopo essere stato colpito da un intervento poco ortodosso. Il clima della gara non cambia con il cannavaccio della gara che rimane lo stesso, visto che poco dopo sugli sviluppi di una bella azione corale Brancaccio firma il 4-0 con una bella conclusione sotto la traversa. Brancaccio è scatenato, prenderà due traverse prima del 5-0 definitivo, firmato questa volta da Coppola. Un secco cinque a zero, ora testa all’ultima gara dell’anno per concludere questo avvio si stagione nel migliore dei modi.

9a giornata Under14 provinciale girone L
Massimina 0 vs Civitavecchia Calcio 1920 5
Marcatori: Brancaccio (2), Papararo, Lutzu e Coppola

MASSIMINA CECCHERINI DI GASPARE ANDRETTA m ANDRETTA a. LAMANNA RECCHIA BACCINI PECOROSSI IONICA RUFFINO IANNARI Panchina OPREA MIGLIORE D’ELFISIO CIMINELLO VINCI CONDE Allenatore F. Carbone
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 CAPUTO NOBILI ANTONINI LUTZU COPPOLA DELLO STRITTO PAPARARO GANDOLFI COLILLI BRANCACCIO TRANZILLO Panchina GARGIULLI SCOGNAMIGLIO LAVALLE SPADONE LORIGA GALEANI BUONO DROPPI GENTILESCHI Allenatore D. Miglionico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.