Il weekend delle giovanili e del futsal

Ultime gare dell’anno per giovanili e futsal. Di spicco il derby degli U14 contro la Csl e il match clou degli U15 contro l’SVS Roma. La C2 di c5 si gioca l’aggancio con la terza posizione.

⚫🔵 ⚽️📅 ⚫🔵 Tutte le gare del weekend delle Giovanili, (U19–U17–U16–U15 e U14), del Futsal maschile di c2, di quello femminile di serie D e dell’ Under15 regionale maschile ⚫🔵 ⚽️📅 ⚫🔵

UNDER19 Regionale: Tamagnini -Sabato ore 18- 12a giornata
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ Polisp. Oriolo

Match basilare per il proseguo di stagione quello che attende gli Under19, sabato al Tamagnini scenderà quella Polisp. Oriolo che è indietro di sole due lunghezze e che staziona nel primo posto utile per i playout. Vincere sarebbe un grosso passo in avanti, al contrario creerebbe qualche grattacapo.

UNDER17 Regionale: Bolsena -Domenica ore 10,30- 12a giornata
Etruria Calcio ✅ Civitavecchia Calcio 1920

Di fronte domenica mattina ci sarà il fanalino di coda del girone in una gara da prendere ugualmente con le molle. Da confermare c’è la vittoria interna con la PMC, in fondo la seconda posizione è a sole tre lunghezze.

UNDER16 Regionali: Roma -Sabato ore 15- 12a giornata
SVS Roma ✅ Civitavecchia Calcio 1920

Vinto il recupero infrasettimanale contro la Tuscia, domenica mattina si fa rotta verso Roma. Di fronte ci sarà il fanalino di coda del girone e per tornare a dire qualcosa in chiave playoff servono i tre punti.

UNDER15 Provinciale: Tamagnini -Domenica ore 9 – 10a giornata
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ SVS Roma

Scontro al vertice quello in programma domenica mattina, la prima che fa visita alla seconda con un solo punto di vantaggio. Per i civitavecchiesi è un’occasione d’oro per prendersi la leadership del girone.

UNDER14 Provinciale: Tamagnini – Sabato ore 16 – 10a giornata
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ CSL Soccer

Derby di categoria tra le due compagini, un ostacolo mentale che non deve frenare le ambizioni della squadra di casa. Tornati a sole tre lunghezze dalla vetta c’è il bisogno di mantenerla quella distanza.

CALCIO A 5:

Serie C2 maschile: Roma -Sabato ore 15- 12a giornata
Spinaceto70 ✅ Civitavecchia Calcio 1920

Ora o mai più! A due giornate dal termine del girone di andata la compagine civitavecchiese fa visita alla terza in graduatoria, sono solo tre le lunghezze di vantaggio dei romani. Dopo alcuni passi falsi, uno pesante, c’è da mettere sul piatto quanto realmente si vuole competere per il salto di categoria. A voi la sentenza.

Serie D femminile: Tamagnini -Venerdi ore 21- 10a giornata
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ Viterbo

La vittoria nel recupero contro il Fiumicino ha confermato quanto di buono stanno facendo le ragazze civitavecchiesi. Terze in graduatoria, con una gara da recuperare che potrebbe assottigliare ulteriormente il gap di cinque punti con la prima, sfidano un Viterbo quartultimo.

Under15 regionale maschile: Tamagnini – Sabato ore 18,30 – 10a giornata
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ Balduina

Una competizione nata per far giocare tutti i giocatori in rosa del calcio a 11, implementando l’attività sia con elementi sotto età che di sviluppo futuro nel futsal, sta diventando invece qualcosa di importante a livello di calcio a 5. Fino ad ora una sola sconfitta, patita contro una squadra che si dedica esplicitamente a questo gioco, che tiene i civitavecchiesi in seconda posizione. La gara con la Balduina sarà l’ultima dell’anno, poi il meritato riposo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.