Il weekend delle giovanili

Si torna in campo dopo le festività natalizie. Trasferte per U19, U15 e U14, mentre U17 e U16 inizieranno questo anno tra le mure amiche del Tamagnini.

csl2


⚫🔵 ⚽️📅 ⚫🔵 Tutte le gare del weekend delle Giovanili, (U19–U17–U16–U15 e U14) ⚫🔵 ⚽️📅 ⚫🔵

UNDER19 Regionale: Bonelli di Tarquinia -Sabato ore 15- 13a giornata
Corneto Tarquinia ✅ Civitavecchia Calcio 1920
E’ sicuramente una situazione deficitaria quella che al momento tiene ancorata la compagine neroazzurra in sestultima posizione. Complice qualche ultima prestazione opaca la compagine diretta da Carlo Vincenzi inizia il suo nuovo anno in casa della Corneto, sestultima contro la quartultima: serve solo vincere.

UNDER17 Regionale: Tamagnini -Domenica ore 9- 13a giornata
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ Massimina
Match sulla carta alla portata quello che aspetta i ragazzi diretti da Gaetano Colapietro, che, dopo aver saltato l’appuntamento con il fanalino di coda Etruria a causa del maltempo, sfidano la terzultima in graduatoria Massimina. La seconda posizione è a sole quattro lunghezze.

UNDER16 Regionali: Tamagnini -Sabato ore 16- 13a giornata
Civitavecchia Calcio 1920 ✅ Futbolclub
Sfida di mezza/alta classifica quella in programma al Tamagnini tra i ragazzi di Andrea Gualtieri e e i romani del Futbolclub. Una spaccatura tra le prime due e il resto del gruppo, più sette della prima sulla terza, tiene però ancora in ballo i neroazzurri per il podio lontano solo due punti.

UNDER15 Provinciale: Maccarese -Domenica ore 9 – 11a giornata
Giada Maccarese ✅ Civitavecchia Calcio 1920
Il Civitavecchia guidato da Nello Savino, capolista del girone A, fa visita alla quintultima Giada Maccarese, mentre la diretta inseguitrice Svs Roma sfiderà la penultima Nuova Valle Aurelia. Risultati che sembrano scontati ma che nel settore giovanile spesso non rispecchiano le posizioni in classifica, bisogna solo crederci ora dopo aver conquistato la vetta.

UNDER14 Provinciale: Roma – Domenica ore 12,30 – 11a giornata
Aurelia Antica ✅ Civitavecchia Calcio 1920
Sfida importantissima quella che attende i ragazzi di Daniele Miglionico, domenica all’ora di pranzo, al momento col vantaggio di due punti, faranno vista alla terza in classifica. Davanti a loro due l’Aranova, finora a punteggio pieno dopo dieci gare, c’è solo da decidere ora chi sarà la designata a mettergli in dubbio la leadership.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.