Il weekend neroazzurro

La copertina questa settimana è riservata ad Andrea Orlandi, nella foto con mister Gualtieri, che durante la gara di sabato si è infortunato e passerà del tempo prima di rivederlo in campo. Da parte di tutti un in bocca al lupo per una pronta guarigione, con l’augurio che Andrea torni presto a giocare al calcio con i suoi amici

Vincono tutte in questo weekend le squadre giovanili neroazzurre, un en plein bucato solo dalla prima squadra sconfitta al Tamagnini dall’Unipomezia 1938. Partiamo dai più piccoli, quegli U14 e U15 che stanno sfavillando nei loro campionati. Perchè se l’U14 è seconda a soli tre punti dalla vetta, dall’altra parte, gli U15 sono invece primi nel loro girone. Due vittorie importanti, diremo fondamentali, visto che gli U15 a due giornate dal termine tirano la volata per essere campioni d’inverno, mentre gli U14 al giro di boa, con cinque punti di vantaggio sulla terza e a sole tre lunghezze dalla vetta, si proiettano all’inseguimento della capolista come unici interlocutori alla sua leadership. Ottimamente gli U17 che con una gara da recuperare sono a un passo dal secondo posto, solo due lunghezze li separano dal Montefiascone, cosi come gli U16 che vittoriosi sul Futbolclub sono a sole due lunghezze dalla terza di posizione. Gli U19 hanno fatto loro un derby tiratissimo contro la Corneto, negli anni ha sempre deliziato i spettatori con gare scintillanti, uscendo cosi dalla zona rossa dei playout. Per quanto concerne la prima squadra d’Eccellenza lo stop casalingo non lede più di tanto il cammino fatto fino ad ora. Al giro di boa la compagine neroazzurra è settima con una semifinale di Coppa Italia da giocarsi, meglio non si poteva chiedere.
Come al solito un capitolo a parte meritano i bomber che in questo fine settimana si sono contraddistinti. Sono ben tre le segnature di Corona, mentre autori di una doppietta sono stati Fusini, Cultrera e Brancaccio. Giovani bomber crescono, li sapremo coccolare.

ECCELLENZA: Civitavecchia Calcio 1920 1 ✅ Unipomezia 1938 4
⚽️ Cerroni

UNDER19 Regionale: Corneto Tarquinia 1 ✅ Civitavecchia Calcio 1920 2
⚽️⚽️ Fusini

UNDER17 Regionale: Civitavecchia Calcio 1920 4 ✅ Massimina 1
⚽️ Santucci ⚽️⚽️⚽️ Corona

UNDER16 Regionali: Civitavecchia Calcio 1920 2 ✅ Futbolclub 1
⚽️ Feula ⚽️ Mancini

UNDER15 Provinciale: Giada Maccarese 0 ✅ Civitavecchia Calcio 1920 5
⚽️ ⚽️ Cultrera ⚽️ Unali ⚽️ Fabbri e un auotogol

UNDER14 Provinciale: Aurelia Antica ✅ Civitavecchia Calcio 1920
⚽️⚽️ Brancaccio ⚽️ Lutzu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.