
Spumeggiante chiusura del girone d’andata per la compagine diretta da Andrea Gualtieri, che batte i pari età dell’Honey Soccer, li scavalca in classifica, e si piazza in terza posizione.
Partita da incorniciare del ragazzi di Civitavecchia, di fronte quest’oggi avevano la squadra che sabato scorso aveva sconfitto la capolista Totti SS. I nero azzurri partono a testa bassa, aggrediscono la partita e iniziano quel forcing che da li a breve si tramuterà in un uno/due micidiale. Le reti portano la firma di Martini e Di Stefano, un due a zero dopo solo quindici minuti. Prima della chiusura del primo tempo Valle e D’Alesio prima, e Palma subito dopo, vanno pericolosamente al tiro mancando la segnatura di un soffio. Al trentatreesimo però serve un Notari in grande spolvero per ribattere la conclusione di Nobile. Finisce sul vantaggio di due a zero il primo tempo, col risultato che va stretto per quanto prodotto. L’Honey entra con altro piglio e dopo solo un minuto colpisce il palo, poi è la volta della Vecchia ad andare vicino al terzo gol ancora con Martini, ma sulla sua strada trova un ottimo Donati. L’Honey spinge e prima trova Notari sulla sua strada a fermarli, poi ,dopo una colossale disattenzione difensiva, dimezza il risultato. La Vecchia tiene sul forcing finale e porta a casa tre punti importantissimi.
Importanti segnali dalla Cantera nero azzurra, oltre a D’Alesio, anche quest’oggi in campo, anche altri e due Under15, Cultrera e Fugalli, esordiscono nella categoria superiore.
15a giornata Under16 regionale girone A
Civitavecchia Calcio 1920 2 vs Honey Soccer 1
Marcatori: Martini e Di Stefano
