All’inglese i ragazzi di mister Gualtieri sui pari età del Palocco. Un due a zero che va però stretto per quanto prodotto. La Vecchia mantiene la terza posizione, davanti a lei i soli Monterosi, a sei, e la Totti Ss a sette lunghezze.
E’ un primo tempo arrembante, le occasioni fioccano e già dopo tre minuti è Valle ad andare vicino al gol. In successione andranno alla conclusione Feula, fuori di poco, Mancini, che di testa vede infrangersi la sfera sul palo, Rossi per ben tre volte, in due trova sulla sua strada il portiere mentre sulla terza tira fuori da ottima posizione, ed infine con Agostini che in mezza rovesciata manda fuori. La Vecchia il suo gol dopo tante occasioni lo segna intorno alla mezz’ora, Rossi da solo davanti al portiere si fa parare il tiro e sul proseguo Mancini in rovesciata insacca, ma il gol è annullato per fuorigioco.
La partita finalmente si sblocca al trentaduesimo con Rossi, abile a ribadire in gol l’ennesima parata su tiro di Mancini. Si va a riposo sull’uno a zero, risultato strettissimo per quanto prodotto.
La Vecchia si adagia sul vantaggio e serviranno alcuni cambi e la zampata di Luzzetti, su progressione di Valle, per chiudere la gara in maniera definitiva. Sul finire altre occasioni per Feula e Valle, ma il risultato non cambierà più.


19a giornata Under16 regionali -girone A-
Civitavecchia Calcio 1920 2 vs Palocco 0
Marcatori: Rossi e Luzzetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.