La compagine degli Under16 espugna l’Emilio Diarra di Maccarese e prosegue la rincorsa verso il duo di testa. Dopo venti giornate guida la Totti Ss con 51 punti, quest’oggi vincente sul Fiumicino1926, seguita dal Monterosi a tre lunghezze, che deve mettere un solo punto nel carniere dopo il pari di Montespaccato, poi la Vecchia di Gualtieri che recupera due lunghezze da quest’ultima, ed è ora a quattro lunghezze dalla squadra viterbese.
Partita brutta e condizionata dal pessimo stato del manto erboso, con il Civitavecchia che ci mette un tempo per capire come giocare il pallone. Nei primi quaranta minuti c’è da segnalare solo una mega occasione capitata a Crepaccioli, ma davanti al portiere tira a lato.
Il secondo tempo la Vecchia entra con altro piglio, un pressing costante che non porterà però nemmeno un tiro in porta. Se si tolgono due calci di punizione di Feula e D’Alesio, finite comunque alte, bisognerà aspettare il recupero per segnare il gol vittoria e fare il primo tiro nello specchio. In pieno recupero arriva il rigore dopo un fallo su Cavedal, con Agostini che dagli undici metri non sbaglia dando ai suoi i tre punti.

20a giornata Under16 regionale -girone A-
Giada Maccarese 0 vs Civitavecchia Calcio 1920 1
Marcatori: Agostini rig.

GIADA MACCARESE ZORZI CAPICCI CERTELLI TRETTA MANTAQUILA VINCIARELLI FALSARELLA GENTILE TERRIBILE AURELIO NIUTTA Panchina PEGORARO M. PEGORARO F. BRIZZI VETRARI OVCHYNNYKOV Allenatore N. Zito
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 SENSERINI D’ALESIO OLIVETTI VALLE DEL PRETE PERCUSSI CREPACCIOLI FEULA DI STEFANO LUZZETTI ROSSI Panchina NOTARI CASCIANI CAVEDAL AGOSTINI MARTINI PALMA MANCINI PENNACCHIETTI ORLANDI Allenatore A. Gualtieri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.