Tornerà, statene certi, ma ora #stateacasa

Spettacolo di vita al Tamagnini, la Vecchia davanti a una tribuna gremita fa suo il match e con tutti riprende la rincorsa al domani. 

Formazioni: Tutti a disposizione, chiunque della rosa, dello staff, dell’intero popolo civitavecchiese è voluto  esserci in questa giornata storica.

Pregara: Già dalla mattina un cumulo di tifosi ha iniziato la sua paziente fila al botteghino, seppur fosse gratuito l’ingresso si cercavano i posti in prima fila per questo ritorno al calcio giocato., per gridarlo poi a squarciagola alla nazione intera. I giocatori alla spicciolata hanno fatto ingresso all’impianto gia tre ore prima dell’evento, trepidanti come fosse una finale di Coppa del Mondo. Fieri di ridare vita non ad una manifestazione spoeriva, ma al ritorno alla normalità. Attimi concitati nell’attesa della terna, la paura ancora viva di qualche blocco aveva fatto supporre il rinvio. Non sarà così. Il riscaldamento nel boato del pubblico all’ingresso al campo, tutto sembrava surreale fin al ritorno negli spogliatoi. L’appello e le solite raccomandazioni del pregarla poi l’attesa per le parole del mister a caricare la squadra.
“Oggi, siamo di nuovo liberi…”

Gara: Tornerà.. Statene certi… Adesso però #stateacasa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.