
Trasferta a Cerveteri per poi tornare tra le mura amiche contro il Fiumicino, queste le prime due di campionato. In coppa il 20 settembre la Vecchia nel primo turno se la vedrà, gara sorteggiata al Tamagnini, contro la Polisportiva Faul Cimini. Due neopromosse in campionato e una delle candidate al salto di categoria in Coppa. Partenza tosta che dovrà essere per logica di cose, se si vorrà rimanere protagonisti già dall’avvio, essere affrontata a spron battuto.
In diretta streaming dalla sala “Enrico Baldani”, alla presenza del presidente della LND Lazio Melchiorre Zarelli e del vicepresidente della LND Area Centro Nuccio Caridi, sono stati diramati dal Cr Lazio i sorteggi del primo turno di coppa Italia, la composizione dei tre gironi di campionato e le prime due giornate del campionato di Eccellenza Laziale.
C’era sicuramente tanta curiosità per la nuova formula dei campionati e della coppa Italia, con le aspettative che non sono state di certo disattese. La Vecchia è stata inserita nel girone A, rinanendo quindi nel girone solito di collocazione, e affronterà il campionato insieme a: Academy Ladispoli, Aranova, Astrea, Atletico Vescovio, Campus EUR 1960, Casal Barriera, Città di Cerveteri, Corneto Tarquinia, Fiumicino 1926, Luiss, Pol. Faul Cimini, Pol. S. Angelo Romano, Pomezia Calcio 1957, Riano e W3 Roma Team.
L’avvio del campionato sarà in casa della neopromossa Citta di Cerveteri il 27 settembre, poi il 4 ottobre l’esordio tra le mura amiche del Tamagnini dove la Vecchia affronterà, sarà ancora la volta di una neopromossa, il Fiumicino 1926.
Si inizierà però la stagione il 20 settembre in Coppa contro la Pol. Faul Cimini. La gara sarà valevole per il primo turno di Coppa Italia d’Eccellenza 2020/2021 e si giocherà al Tamagnini.

