Diramati nei giorni scorsi i calendari che vedranno impegnate le compagini giovanili civitavecchiesi. Per tutti, U19 U17 U16 U15 U14, l’avvio delle ostilità nella categoria regionale è fissato per il 24/25 Ottobre, con la fine delle ostilità che, seppur siano tutti gironi da 14 squadre, varierà di quindici giorni.
Gli U19 faranno il loro esordio sabato 24 tra le mura amiche e sfideranno il Città di Cerveteri, il sabato successivo saranno ospiti all’Angelo Sale dell’Academy Ladispoli. L’ultima giornata è fissata per il 1 maggio, con i nerazzurri che saranno al Bruni Oliviero di Pianoscarano.
Gli U17 esordiranno domenica mattina 25 invece al Comunale di Vignanello con la Pol. Favl Cimini, la domenica successiva al Tamagnini se la vedranno con l’Aurelia Antica Aurelio. L’ultima giornata è fissata al 16 maggio, con i nerazzurri che al Tamagnini sfideranno la Vis Aurelia.
Gli U16 faranno il loro esordio sabato 24 all’ Emilio Diarra contro il Giada Maccarese, il sabato successivo al Tamagnini se la vedranno contro la Pescatori Ostia. L’ultima giornata è fissata per 15 Maggio, i nerazzurri in quella data sfideranno il Fiumicino 1926.
Gli U15 faranno il loro esordio domenica mattina 25 al Tamagnini contro la Vis Aurelia, la domenica successiva al Desideri saranno invece ospiti del Fiumicino 1926. L’ultima giornata è fissata per il 16 maggio, i neroazzurri in quella data al Galli sfideranno il Città di Cerveteri.
Gli U14 esordiranno sabato 24 al Tamagnini contro il Montespaccato, il sabato successivo saranno a Le Muracciole per incontrare l’Aranova. L’ultima giornata è fissata per il 16 maggio, i nerazzurri saranno al Desideri a sfidare il Fiumicino 1926.