Futsal: CCCP 1987 nel mirino 

Prima in casa e seconda stagionale per la C1 del Futsal, di fronte a partire dalle 16,30 al Tamagnini ci sarà la CCCP 1987. Nel computo delle cinque gare iniziali, dopo aver fatto già visita al Grande Impro, quella di domani  è forse una delle partite meno proibitive per la truppa di Tangini. Poi  ci saranno i colossi Vigor Perconti, La Pisana e Laurentino da affrontare. Due sconfitte all’esordio per le due compagini, i neroazzurri vengono dalla sconfitta esterna in casa del Grande Impero, mentre i romani da quella interna patita ad opera del Valcanneto. Per far bene, non arrivare al fotofinish con l’obbligo di prestazioni fuori dal normale, serve sfruttare appieno le gare casalinghe. Da lì parte la salvezza e un campionato tranquillo. Servirà, forse, solo la consapevolezza che si può far bene.
“Non abbiamo sfigurato in casa del Grande Impero, dichiara mister Tangini, di fronte avevamo una signora squadra  ma non c’è stata una debacle. Abbiamo sicuramente pagato lo scotto dell’esordio in una categoria importante, prendere due gol ed essere costretti alla rimonta dopo cinque minuti non è facile, così come la mancanza di cinismo nelle occasioni avute e quel pizzico di fortuna in qualche altra, non dimentichiamo che, dopo aver fallito due tiri liberi nel primo tempo, abbiamo preso il quinto gol a una manciata di secondi dalla fine. La salvezza parte dalle gare casalinghe, per forza di cose vanno interpretate come se fossero tutte finali. Il nostro campionato inizia da domani.” 

Per la gara sono stati designati a dirigerle i sig, Alessandro Massaro della sezione di Cassino e Filippo Stellato della sezione di Tivoli. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.