Si ritorna a giocare, finalmente. Per i neroazzurri l’impegno è fuori dalle mura amiche, domenica mattina a partire dalle ore 11 i neroazzurri saranno di scena al Pietro Fiorentini di Montecelio.
Di fronte agli uomini di Paolo Caputo ci sarà la Polisportiva S. Angelo, compagine che fino ad ora, rispetto alle due dei civitavecchiesi, le ha giocate invece tutte e quattro le sue gare.
La Pol. S. Angelo ha collezionato fino ad ora tre punti grazie ad una vittoria, avvenuta nella gara casalinga di due turni fa contro il Riano, mentre le tre sconfitte le ha patite con la Pol Favl Cimini all’esordio, l’Astrea e Campus Eur domenica scorsa. Per i neroazzurri il bottino fino ad ora è di quattro punti, frutto del pari all’esordio in casa del Cerveteri e alla vittoria della settimana successiva contro il Fiumicino1926.
Gara non facile visto che la rosa è ancora a mezzo servizio, tra quarantene, giocatori e membri dello staff ancora alle prese con le risposte dei tamponi, quattordici giorni di stop che hanno arrugginito corpo e mente e solo una settimana per ritemprarsi, si arriverà per forza di cose alla gara in piena emergenza.
A dirigere l’incontro ci sarà il sig. Francesco Casini della sezione di Roma1, che per l’occasione sarà coadiuvato dai sig Luca Passeri anch’esso di Roma1, primo assistente, e Alessandri Ceci di Frosinone.