Magro il bottino tra gli U17, 16, 15 e 14: una vittoria, un pari e due sconfitte

Prime gare della stagione per le giovanili del Civitavecchia Calcio 1920.
Un banco di prova sicuramente interessante che al di là del risultato finale ha visto i giovani calciatori nero azzurri tornare a correre in campo.

Gli Under 16 hanno giocato sabato 24 e sono stati accolti nel campo Emilio Diarra dal Giada Maccarese.
Ben 4 le reti insaccate a danno del Maccarese durante la prima uscita della stagione. Scambi veloci e buon approccio alla gara che sicuramente è andato crescendo con la prima rete segnata da un difensore avversario nella propria porta. Nei primi 10 minuti Andriani crossa dal fondo e segna il secondo gol. Poco prima della fine del primo tempo ecco Giuli che segna il terzo, concludendo una bella azione dribblando tre avversari. Il quarto gol invece è firmato da Brancaccio che tira da fuori area. Sono ottimi i presupposti per il resto della stagione.

Sabato il Tamagnini ha ospitato gli Under 14 che si sono scontrati con il Montespaccato. Un match difficile che ha visto i padroni di casa perdere con un parziale tennistico.

Ripartenza casalinga anche per gli Under 15 che hanno incontrato il Vis Aurelia, vincitore del campionato regionale della scorsa stagione. Una partita molto competitiva che ha visto più di una volta i ragazzi nero azzurro cercare di aprire gioco e prende campo. Tuttavia la gara si è conclusa 4-0 per la Vis Aurelia. Forse i ragazzi della Vecchia si sono lasciati sfuggire qualche occasione, ma si continua a testa alta, convinti che si possa fare sicuramente meglio.

Altissima tensione quella che si è potuta respirare nella gara degli Under 17 contro il Vignanello. Un 2-2 strettissimo, due gol nei minuti iniziali hanno portato le formazioni sul 1-1 immediatamente. Il 2 a 2 è arrivato al 25 é sempre firmato da Martini che raddoppia. Grande prova per i ragazzi di mister Gualtieri che hanno messo sul tavolo un ottimo gioco insieme ad un atteggiamento convinto e determinato.

Una vittoria, un pari e due sconfitte in questa prima giornata. Il blocco dei campionati darà sicuramente linfa per riprendere in altro modo.

Sara Sansone (ufficio stampa Civitavecchia Calcio 1920)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.