Domenica al Tamagnini arriva il Fiumicino1926

Settimana di allenamenti al centro sportivo Vittorio Tamagnini. I nerazzurri da martedì sono stati impegnati a preparare al meglio la sfida di domenica con il Fiumicino1926. 

Passati di fatto  all’era Macaluso che porterà la squadra a fine stagionequest’oggi alle 17 il Presidente Patrizio Presutti chiarirà le dinamiche e gli aspetti di una scelta ponderata da tempo, Paolo Caputo rimarrà comunque nei quadri societari con un altro incarico, i fari tornano puntati sulla gara da disputare. Praticamente fuori dalla lotta promozione l’obbligo rimane nell’onorare al meglio la competizione, la maglia e il prestigio di portare il nome della città, avvalorando tra l’altro anche quel percorso che, ad oggi, ha portato vari giovani ad esordire con la maglia neroazzurra. 

L’Aia da diramato quest’oggi la griglia arbitrale per la sesta giornata d’Eccellenza, con l’incontro in programma domenica a partire  dalle ore 16,30 al Tamagnini che è stato affidato al sig. Martin Franciosa della sezione di Ciampino. Per l’occasione i collaboratori saranno Gianluca Di Giovenale della sezione di Viterbo, primo assistente, e Gouseppe Mastromatteo di Aprilia. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.