Francabandiera è neroazzurro 


Il Civitavecchia Calcio 1920 è lieta di annunciare di aver acquisito per la stagione 2021/2022 le prestazioni sportive di Tomascy Francabandiera. Arrivo fondamentale per la società di L.go Martiri di Via Fani.

 Il classe ’98 Tomascy è il primo dei due tasselli per ricostituire quella barriera a difesa dei pali, necessaria dopo le partenze annunciate nei giorni scorsi. Il giovane portiere è la scelta di spessore per gettare le basi di una squadra, altre novità nei prossimi giorni, per cui si sta lavorando sperando di volare presto in altri lidi. Dal canto suo Francabandiera ha un curriculum sportivo di tutto rispetto, cresciuto nelle giovanili del Ladispoli e della Vigor Perconti ha militato nell’ultima stagione al Tivoli, mentre precedentemente in ordine cronologico ha difeso i pali dell’Unipomezia, stagione 19/20, Levico Terme, Avezzano, Flaminia e Monterosi nella stagione 17/18.  

A lui va il più caloroso dei benvenuti, con l’auspicio di fregiarsi a fine stagione di qualcosa che a Civitavecchia lo si aspetta da anni. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.