Il Civitavecchia Calcio 1920 è lieta di annunciare di aver acquisito per la stagione 2021/2022 le prestazioni sportive di Luca Panico. Luca va a rimpinguare il fronte offensivo neroazzurro, con il classe 96′ che nello scacchiere tattico di mister Castagnari andrà a ricoprire il ruolo di esterno alto.
Giocatore dotato sotto il punto di vista tecnico, brevilineo e duttile, visto che può essere impiegato anche come intermedio nei tre di centrocampo, proveniente dal Tivoli nell’ultima stagione pre-Covid, ha militato nella stagione 2020/2021 nell’Aranova. Passato altrettanto importante visto che precedentemente, per quattro stagioni, ha giocato in serie D nel Trastevere.
Il suo arrivo da forza e incisività all’intera rosa. Panico, capace di interagire nell’economia della gara anche quando subentra in corso d’opera, senza nessun dubbio, alzerà il livello tecnico dell’intera squadra.
A lui va il più caloroso dei benvenuti, con l’auspicio di fregiarsi a fine stagione di qualcosa che a Civitavecchia la si aspetta da anni.