Altro innesto, la Vecchia si assicura Panico


Il Civitavecchia Calcio 1920 è lieta di annunciare di aver acquisito per la stagione 2021/2022 le prestazioni sportive di Luca Panico. Luca va a rimpinguare il fronte offensivo neroazzurro, con il classe 96′ che nello scacchiere tattico di mister Castagnari andrà a ricoprire il ruolo di esterno alto. 

Giocatore dotato sotto il punto di vista tecnico, brevilineo e duttile, visto che può essere impiegato anche come intermedio nei tre di centrocampo, proveniente dal Tivoli nell’ultima stagione pre-Covid, ha militato nella stagione 2020/2021 nell’Aranova. Passato altrettanto importante visto che precedentemente, per quattro stagioni, ha giocato in serie D nel Trastevere.

Il suo arrivo da forza e incisività all’intera rosa. Panico, capace di interagire nell’economia della gara anche quando subentra in corso d’opera, senza nessun dubbio, alzerà il livello tecnico dell’intera squadra.

A lui va il più caloroso dei benvenuti, con l’auspicio di fregiarsi a fine stagione di qualcosa che a Civitavecchia la si aspetta da anni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.