Iniziata la stagione della Vecchia

Alle ore 16 ha avuto inizio di fatto la stagione dei neroazzurri. Ventitré per ora sono i giocatori all’ordine di Massimo Castagnari, sono quattro portieri e diciannove i giocatori di movimento della rosa. Manca ancora l’ultimo tassello, la ciliegina sulla torta per il reparto offensivo, perché sbrigate le operazioni burocratiche Renan Pippi si aggregherà al gruppo mercoledi, portando di fatto il gruppo a ventiquattro.

Programma intenso già dall’avvio. Le sedute di avvicinamento alla settimana prossima, dal 16 al 22 l’intera truppa si sposterà in collina per il ritiro costellato da doppie sedute, ha visto i giocatori impregnarsi sul manto verde del Tamagnini sotto un sole cocente con una temperatura che superava abbondantemente i 30 gradi.

Il canonico discorso di mister Castagnari ha preceduto l’inizio della stagione, che presentato l’intero staff, messa già carne sul fuoco sulle prospettive di gioco, ha poi passato la parola al presidente Patrizio Presutti e al DG Ivano Iacomelli.
“Partiamo da qui sperando di costruire qualcosa di importante a fine stagione, all’unisono Presutti e Iacomelli, con la rosa costruita dal DS D’Aponte che crediamo sia il normale arricchimento, rafforzamento, a quanto già era presente. Avremo momenti belli e bui, dobbiamo solo affrontarli da gruppo e il resto verrà da se, ma sappiate che in qualunque caso, problema voi abbiate, la porta sarà sempre aperta.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.