Countdown quasi agli sgoccioli. Meno di 48h e per la Vecchia la stagione 2020/2021 avrà inizio.
Alle 15,30 di domenica va in scena il primo atto, complice il turno preliminare di Coppa Italia il teatro degli uomini di mister Castagnari, che se la vedranno contro l’Academy Ladispoli, sarà il Tamagnini.
A distanza di qualche mese dalla fine del passato torneo, in cui la Vecchia ha rodato soprattutto i suoi giovani in vista di questa stagione, si è lieti anche di annunciare che le gare non saranno più a porte chiuse. Il torneo torna aperto al pubblico, si raccomanda di seguire scrupolosamente quanto impartito nella nota stampa di martedì, complice l’ultima avventura della spedizione di mister Mancini, in cui si è gioito fino a tarda notte per la vittoria dell’Europeo, domenica pomeriggio tutti gli spettatori che verranno al Tamagnini sono invitati a portare con se una bandiera tricolore. L’input viene dato dalla Brigata Campo dell’Oro, che al ritorno in campo dei beniamini neroazzurri colorerà la tribuna col tricolore.
Tornando alla gara la Vecchia inizia questa stagione dopo un pre-campionato ricco di arrivi. Tempo in cui si è sudato, corso, preparati atleticamente e tatticamente per essere pronti già all’appuntamento di domenica. Nelle amichevoli buoni gli spunti che sono arrivati ma da ora tutto è legato al risultato, a quei tre punti che permettono o meno di gettare in tranquillità le basi per la stagione.
Non sarà della gara Renan Pippi, per lui dopo gli esami strumentali post Lvpa Frascati è arrivato lo stop.