Civitavecchia Calcio 1920 e AdSP a confronto

Nella giornata odierna i vertici del Civitavecchia Calcio 1920, presenti il presidente Patrizio Presutti e il Team Manager Ivano Iacomelli, hanno fatto visita al presidente dell’AdSP Pino Musolino.

L’inizio di un percorso atto a consolidare l’attività sportiva e quanto si fa nel sociale per l’intera comunità. Dialogo fondamentale per l’intero movimento, che verte non solo nella crescita a livello agonistico ma, soprattutto, in quella d’appoggio per sopperire alle tante problematiche sociali che la Pandemia ha ulteriormente accentuato.

“Noi come Civitavecchia Calcio 1920 ringraziamo il presidente dell’Autorità Portuale Pino Musolino, dichiara il presidente Patrizio Presutti, per l’ennesima dimostrazione della sua disponibilità in tutti i campi, a partire da quelli lavorativi fino al mondo sportivo, sperando che il mondo delle istituzioni si riavvicini allo sport in modo tangibile.”

Il consolidamento delle proprie idee, gli scopi, iniziano col confronto e la ricerca di una collaborazione, necessaria e attiva con le istituzioni presenti nel territorio. Solo così si potrà essere ancor di più un argine, per risollevarsi e mantenere in equilibrio quanto già fatto nel passato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.