Direzione quarti di coppa

Neanche tre giorni per riassorbire tensione e ritorno alla vittoria, domani alle 15,30 al Tamagnini c’è l’ostacolo W3 Maccarese nella gara secca degli ottavi di Coppa Italia.
Avversario ostico, quasi proibitivo ogni tipo pronostico vista la forza di entrambe le squadre. Se la W3 tiene tutti a debita distanza in campionato, 4 su 4 fino ad ora, la compagine Civitavecchiese ha ritrovato il sorriso in campionato dopo i passi falsi con la stessa W3 e l’Aranova.
Formazione da inventare per mister Castagnari visto che, rispetto alle precedenti uscite, alla Vecchia ne mancheranno tre di pedine sullo scacchiere. Assenti per mano del giudice sportivo Panico, Fatarella e Funari.
Buona la prevendita fino ad ora, e se il pubblico dalle tribune si farà sicuramente sentire il resto, del compito, spetterà ai neroazzurri

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.