
Cantera neroazzurra protagonista al Beppe Viola Junior con i 2010 di Romagnoli-Mangiola.
Nel torneo i giovani neroazzurri piombano a spese dell’ Arsenal in semifinale del Beppe Viola Europa Junior Cup.
Dopo aver strappato il pass per L’Europa Junior grazie alla differenza reti totale e i gol nel match contro il Trigoria di Casson (2) e Galardo, provvidenziale è stato il pari per tre a tre anche se sarebbe bastata un’altra rete per accedere al torneo della Champion, nel tabellone che porta alla finalissima hanno battuto dapprima negli ottavi il Dlf ai rigori, dopo il tre a tre nei tempi regolamentari con i gol segnati da Pischedda (2) e Giacchini da segnalare c’è anche il penalty parato da Alessandro Carta nella lotteria dal dischetto finale, si sono poi imposti ieri pomeriggio all’Arsenal nei quarti. La vittoria è arrivata alla fine dei quaranta minuti grazie alle reti di Galardo (2) e Giacchini.
La formazione neroazzurra attende ora il nome dell’altra contendente alla finalissima di Europa Junior, con il nome della squadra che uscirà dal match tra Ladispoli e Rocca Priora.
La semifinale andrà in scena sempre al Totti Sporting Club, con la data fissata al 14 Ottobre.
Una veloce visuale del torneo vede Organtini Damiano della Rumulea in testa nella classifica dei cannonieri con otto reti, mentre tra i bomber neroazzurri primeggia Giordano Galardo con 3 reti. A stretto contatto, grazie ai due gol fatti nella competizione, ci sono Emanuele Casson e Davide Pischedda.
La rosa del Civitavecchia Calcio 1920 guidata da Romagnoli e Mangiola è composta da:
Portieri: Alessandro Carta e Damiano Guernaccini
Giocatori: Giorgio De Rosa, Giordano Galardo, Christian Giacchini, Mirko La Rosa, Leonardo Mancini, Flavio Michesi, Davide Piachedda, Giordano Striano, Mattia Zeno, Emanuele Casson e Giacomo Lutzu.