Orario insolito domani pomeriggio per la gara tra la Vecchia e la Favl Cimini, si giocherà a partire dalle ore 14,30 al Tamagnini, ma con lo stesso obiettivo di domenica pomeriggio alla Cavaccia. Domani per entrambe le compagini c’è il biglietto del treno per rimanere aggrappati alle battistrada del girone. Perdere vorrebbe dire allontanarsi pericolosamente.
Scontro tra due squadre in salute e con due giocatori che stanno segnando a ripetizione. Perché se Vittorini ci ha da sempre abituato a gol in ripetizione, in casa neroazzurra sta rispondendo da far suo Panico. In tutto questo senza dimenticare Pippi.
Match col risultato non pronosticabile a 24h dall’avvio. Se da una parte il Civitavecchia viene da due vittorie consecutive, tre se si calcola campionato e coppa, sul fronte Pol. Favl Cimini, togliendo lo stop in casa della Boreale di due domeniche fa, la compagine di Scorsini ha vinto a suon di gol in coppa e domenica scorsa.
La giornata presenta altri due big match, col W3 capolista che farà visita al Pomezia e l’Aranova al Ladispoli. Domenica pomeriggio la classifica potrebbe essere tutt’altra.
Quasi sold-out al Tamagnini, si attende solo il fischio d’inizio.