Un pari d’oro per gli U16 Èlite

Il grande cuore nerazzurro, alla fine è stato premiato. L’Under 16 d’Elite ha diviso la posta (2-2) con la Viterbese, gara giocata in trasferta sul campo del Pilastro. I ragazzi di Andrea Rocchetti, dunque, portano a casa un punto d’oro, conquistato con le unghie e con i denti.
Dopo un inizio shock, infatti, il Civitavecchia subisce due reti nei primi minuti di gioco e barcolla come un pugile ormai alle corde. Le indicazioni repentine del tecnico Rocchetti risvegliano la truppa nerazzurra. Succede così che al 25′ Di Riso accorcia le distanze. I civitavecchiesi ora sono padroni del campo e la testimonianza sta nelle due grosse opportunità capitate sui piedi di Stefanini ma lo stesso viene ipnotizzato dall’estremo difensore gialloblù. Quando tutto sembrava definito spunta fuori l’orgoglio civitavecchiese. Siamo nell’area dei padroni di casa. L’azione è confusa, Di Riso prova la botta. Il pallone sbatte sul corpo di un avversario e termina in rete. Il classico autogol che riporta il sereno in casa nerazzurra. Un punto conquistato lontano dalle mura amiche è davvero oro colato.
Carlo Gattavilla

Il tabellino:
Viterbese: Palmese, Foglietti, Monanni, Chiavarino, Sforza, Mudano, Governatori, Mastrantonio, Gabrielli, Della Vecchia, Alvisi.
A disposizione: Cordoano, Chinucci, Di Rienzo, Pigna, Ricci, Pagano, Karafili, Grazini.

Civitavecchia calcio: Rocchetti, La Rosa, Camilletti, Serpente, Mellini, Verde, Stefanini, Monteneri, Colilli, Capelli, Di Riso.
A disposizione: Caputo, Coppola, Spadone, Baffioni, Converso, Forno, Burtini, Brancaccio, Fazi. Allenatore: A. Rocchetti

#u16élite

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.