Con due reti per tempo, la Juniores regionale del Civitavecchia calcio chiude la pratica (4-0) con il Città di Cerveteri. Tranquilli prima e Fastella poi, delineano l’andamento di un match giocato all’insegna della superiorità tecnico-tattica notata sin dalle prime schermaglie.
Nella ripresa, infatti, la musica non cambia così i nerazzurri si “regalano” altre due belle reti, firmate Taflaj e Amato.
A fine gara, la soddisfazione del tecnico Diego Michesi (in basso nella foto concessa da Alessio De Luca).
” Abbiamo iniziato un po’ timorosi – spiega – poi una volta trovato il vantaggio, la strada si è messa tutta in discesa per noi. Ora siamo a punteggio pieno con dodici gol fatti e due subiti, segno questo di continuità. Non dobbiamo credere che i giochi siano fatti perché siamo appena all’inizio e la strada è lunga. Dobbiamo rimanere compatti e con i piedi ben piantati per terra. Il gruppo è ben amalgamato ed io sono davvero soddisfatto per quel che ho visto fin qui”.
Carlo Gattavilla
Il tabellino:
CIVITAVECCHIA: Castiglione, Criscoli, Deiana, Castaldo, De Santis, Fastella, Galimberti, Tranquilli, Amato, Mastropietro, Martini.
A disposizione: Senserini, Marzo, Percussi, Palma, Del Prete, Rossi, Mancini, Taflaj, Luchetti.
All. Michesi
MARCATORI: Tranquilli, Fastella, Taflaj, Amato.
#u19regionale