Il weekend delle giovanili

Alle porte di Roma per mantenere il primato. Questo l’intento della formazione Juniores del Civitavecchia calcio che, dopo la netta affermazione di sabato scorso ai danni del Cerveteri, si prepara a vivere un’altra giornata da protagonista.
Un match, quello con l’Atletico Soccer Academy, che almeno sulla carta pende a favore di Amato e compagni, poiché il team capitolino ha collezionato solo un punto in tre uscite. Il tecnico Diego Michesi, come al solito fa il pompiere.
” E’ vero che siamo in testa alla classifica – sottolinea il mister civitavecchiese – ma questo non significa prendere la gara con superficialità. Ho chiesto ai ragazzi la massima concentrazione”.

Per gli Under 17 del Civitavecchia calcio è una domenica lontano dalle mura amiche. I nerazzurri di Simone Onorati infatti sono di scena a Maccarese contro la W3.
Un campo per antonomasia ostico e per carpire qualche punto dovrà essere giocata una partita perfetta.
La rincorsa alla Polisportiva Faul Cimini potrebbe iniziare proprio lontano dal “Tamagnini”.

Anche gli Allievi regionali d’Elite giocano in trasferta.
I ragazzi di Andrea Rocchetti sono attesi sul rettangolo di gioco della Boreale che, con i suoi undici punti, attualmente è la terza forza del campionato, alle spalle di Ottavia e Academy Ladispoli.
Il Civitavecchia ha l’occasione buona per agganciare il team romano e per far ciò servirà una vittoria.
Certo che la divisione della posta con l’Atletico 2000 di sabato scorso non è stata ancora digerita dai nerazzurri che pensano nel riscatto immediato e mister Rocchetti suona già la carica.

La quarta giornata del campionato regionale Giovanissimi vede il Civitavecchia calcio di scena sul campo del Flaminia Civitacastellana.
I ragazzi di Andrea Gualtieri, forti della bella prestazione ottenuta la scorsa settimana ai danni dell’Etruria, sono intenzionati ad allungare la striscia positiva pur sapendo che i padroni di casa sono usciti con le ossa rotte nel confronto con l’Atletico Vescovio, sognano il riscatto proprio davanti al pubblico amico. Se dovessimo ipotizzare una schedina, sarebbe da 1X2.

Carlo Gattavilla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.