Civitavecchia calcio, tutte le gare in programma.
Il primo fischio è per la Juniores regionale. I nerazzurri di Diego Michesi ospitano sabato (alle 14, 30) al Tamagnini, il Pianoscarano con i viterbesi sfavoriti poiché nella classifica generale sono fermi a 5 punti a differenza dei civitavecchiesi che di punti ne hanno il doppio (10) e mantengono comunque l’imbattibilità. La vetta della classifica è a due passi, con la Faul Cimini in fase dominante.
Sempre sabato ma in trasferta, giocano gli Under 16 d’Élite che (alle 14,30) sono di scena a Ladispoli, contro l’Academy. I pupilli di Andrea Rocchetti intendono allungare la striscia positiva di risultati.
Domenica mattina, invece, si parte alle 8,30.
In campo al Tamagnini gli Under 15 di Andrea Gualtieri che ospitano il G. Castello.
Alle 11 di domenica, al Tamagnini, l’Under 17 di Simone Onorati ospita la Vis Aurelia: una gara difficile ma comunque alla portata dei padroni di casa.
L’Under 14 Regionale affidata alla coppia Pane/Galardo, si trasferisce domenica a Roma per affrontare (alle 8,30) il Palocco.
Anche in questo caso, i giovani nerazzurri, puntano dritti alla vittoria anche se sarà dura ripetersi, al cospetto di un avversario ostico per antonomasia.