Ostacolo Certosa per la Vecchia

Pomeridiana di tutto interesse per i neroazzurri, di fronte domani dalle ore 14,30 ci sarà la Certosa. Match quello del Tamagnini che arriva dopo una mattinata intensa di calcio, in cui spiccano le gare tra Astrea (8a) e Ladispoli (2a) e tra la Favl Cimini (2a) e il Vescovio (11a). La capolista Pomezia, oramai, con un vantaggio ridotto al lumicino rispetto alle tre inseguitrici, una sola lunghezza, farà visita a un Città di Cerveteri in spolvero dopo la falsa partenza di campionato. Nel pomeriggio poi in contemporanea giocheranno i neroazzurri (4a) contro il Certosa (6a) e la W3 (2a), impegnata sul campo del Parioli (7a), con la classifica che potrebbe avere un altro scossone dopo domenica visto che in sei punti sono raccolte ben otto squadre.

Sul fronte neroazzurro match di vitale importanza per mantenere intatta la speranza di risalita, con le due vittorie consecutive come biglietto da visita in vista della gara, mentre Il Certosa, che ben ha figurato in questo avvio stagionale, di tutto farà per cancellare le ultime due uscite in cui ha collezionato un pari e una sconfitta.

Recuperati Scardola e Di Ventura sarà ancora assente La Rosa, con l’undici iniziale che sarà reso noto solo domani nel pregara.

Fischio d’inizio affidato al sig. Germano di Ostia Lido.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.