Il weekend delle giovanili 

Weekend all’insegna delle compagini giovanili quello che ci aspetta. Due giocheranno al Tamagnini mentre il restante se la vedrà tra le mura amiche delle contendenti ai tre punti in palio. 

(SI RICORDA L’OBBLIGO DEL GREEN PASS RAFFORZATO PER ACCEDERE IN TRIBUNA) 

Partiamo dalla capolista Under14 regionale dei mister Pane/Galardo, che sarà impegnata con il Romaria domenica pomeriggio a partire dalle 14,30 al Morera di Capranica. Match ostico sulla carta visto che gli avversari occupano al momento la quinta posizione, e provengono dalla vittoria casa.inga con il Flaminia. Per i neroazzurri un occhio anche alle fare di Jem’s e Aranova, attardate di sole due lunghezze, che saranno impegnate rispettivamente con Champions Club e Leocon. 

Gare per tentare l’aggancio in vetta sono quelle che aspettano gli Under19 e Under17. Gli Under19 regionali di mister Michesi, secondi in graduatoria a un solo punto dalla PFC, se la vedranno sabato pomeriggio al Tamagnini, l’incontro avrà inizio alle 14,30, contro il Vis Aurelia. Orfani di bomber Amato hanno come prerogativa, visti i due pari consecutivi con Ottavia e Luiss, i tre punti. Là capolista PFC avrà probabilmente vita facile, visto che andrà a giocarsela in casa del fanalino di coda Pescia Romana. Gli Under17 regionali di mister Onorati, secondi con tre lunghezze da recuperare sulla PFC, saranno invece ospiti domenica mattina alle 11 del Pianoscarano. Dopo aver battuto la capolista domenica scorsa la corsa tra le due squadre riprende binari diversi, i neroazzurri dovranno continuare il loro sogno in casa della quinta in classifica, attardata solo di quattro punti, mentre i gialloneri se la vedranno con l Leocon. 

Per finire se per gli Under16 Elite si tratta di mantenere, recuperare posizioni al treno di testa, per gli Under15 c’è invece da recuperare posizioni alla quaterna di squadre che li precedono. Nello specifico gli Under16 Elite di Rocchetti faranno eco all’impegno della prima squadra contro il Campus Eur 1960. Al Tobia di Lungotevere Dante, sabato a partire dalle 14,30, i neroazzurri se la vedranno contro una squadra a metà classifica e in fase positiva da due gare, mettendo però sul piatto le nove gare consecutive a punti che li ha portati in quarta posizione. Gli Under15 regionali di mister Gualtieri sabato mattina a partire dalle ore 11 al Tamagnini, consci del balzo in avanti dopo il recupero infrasettimanale, se la vedranno invece con la Tevere Roma. Quasi un testa coda visto che i neroazzurri sono quarti con tredici punti, mente la Tevere Roma è terzultima, in compagnia del Flaminia, con sei punti.  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.