Ostacolo Campus Eur per la Vecchia


In un clima inusuale, surreale e proibitivo per il forte vento gelido sferzante da nord, che ha sospinto la temperatura vicino allo zero, la compagine neroazzurra ha preparato stamattina la gara da affrontare domani pomeriggio al Tamagnini con il Campus Eur. 

Tutti abili e arruolati con il ritorno tra i disponibili di Serpieri e Mancini che darà a mister Castagnari, di nuovo, quell’ampia possibilità di scelta per l’undici iniziale. Otto le lunghezze che separano le due compagini in classifica, e se da una parte la Vecchia ha inanellato quattro vittorie consecutive, permettendogli di balzare in quarta posizione in solitaria a ridosso della PFC e W3 seconde in graduatoria, un solo punto le separa, dall’altra parte il Campus Eur ha fatto altrettanto nelle ultime settimane. In netta risalita e con all’occhiello le cinque reti rifilate al Fiumicino domenica scorsa, si presenta al Tamagnini come una valida e temibile sparring partner. Match ostico e da prendere con le molle, in virtù di un passo falso che potrebbe compromettere quanto di buono fatto fino ad ora. 

Sugli altri campi da tenere in osservazione il match tra PFC e Aranova, così come quello che vedrà opporsi la Boreale con il Pomezia e il Cerveteri con la W3.

Nel ricordare che è obbligatorio per l’accesso  il possesso del Green Pass rafforzato, derivante dal vaccino o dalla guarigione al Covid, così come la prelazione del tagliando d’ingresso, ottenibile inviando entro le 19 una mail coi propri dati all’indirizzo civitavecchiacalcio1920@outlook.it, la gara andrà in scena domani a partire dalle ore 14,30. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.