Derby del Tirreno per la Vecchia

Derby del Tirreno prima e sfida alla capolista quattro giorni dopo. Se la Vecchia non si appresta a vivere la fase più entusiasmante del suo campionato, concomitante col giro di boa, poco ci manca. Si inizia tra meno di 24h all’Angelo Sale di Ladispoli, in un derby con l’Academy Ladispoli che profuma di alta classifica.

Due percorsi prorompenti, o quasi. La quadra la Vecchia l’ha trovata nell’ultimo mese dopo aver sofferto un po’ all’inizio i vari avvicendamenti in campo e sulla panchina, in cui ne ha vinte cinque di fila mostrando personalità e quella stabilità tra i reparti che, oltre ai quindici punti, gli è valso il sorpasso sui tirrenici stessi e la terza posizione in solitaria. Il Ladispoli ha invece frenato bruscamente dopo un avvio da protagonista. Se togliamo il derby col Cerveteri vinto di misura ne ha perse tre, l’ultima in casa del Fiumicino in pieno recupero dopo essere stata in vantaggio, e pareggiata un’altra. Vista la valenza del suo organico un passo indietro inaspettato.

Sara spettacolo in campo e sugli spalti in una gara, tra i convocati ci sarà il nuovo arrivo D’Angelo mentre sarà assente Gagliardi fermato dal giudice sportivo, da segnare presumibilmente sul taccuino degli annali di categoria.

Fischio d’inizio alle ore 11.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.