Una settimana di ritardo ma con la stessa adrenalina addosso. Domani al Tamagnini la compagine diretta da mister Castagnari recupera la gara di domenica scorsa sfidando l’ex capolista Pomezia 1957, mentre nello stesso orario in quel di Ottavia la PFC recupera la gara non disputata per Covid il 19 dicembre. Ad oggi guida la PFC con 31 punti, a ruota Pomezia e W3 con 30 e subito dopo il Civitavecchia con 29. Giornata da brivido per la vetta.
Ruolino di marcia altalenante tra le due squadre nelle ultime giornate, perché se è entusiasmante quello della Vecchia con quel sei su sei culminato con la vittoria all’Angelo Sale di Ladispoli per uno a zero, valso il ritorno ai piani altissimi, sull’altro fronte invece il Pomezia arriva al match con le polveri bagnate e dopo averne pareggiate tre e vinte altrettante, che gli sono valse di fatto la testa a spese della PFC, è costretta ad inseguire dopo aver sempre guidato il girone.
Sul fronte mercato in quel di Pomezia è arrivato nel frattempo bomber Teti e il 2002 Oi, in casa neroazzurra l’unico ad arrivare è stato il talentoso 2000 D’Angelo tra i pali. Sarà una sfida ad armi pari con la gara di coppa, che ha visto prevalere i neroazzurri, oramai un lontano ricordo.
Fischiò d’inizio al Tamagnini, si ricorda la mascherina FFP2 in tribuna, a partire dalle ore 14,30.