Solo gli U19 e gli U15 in campo nel weekend 

Saranno solo gli Under19 regionali di Diego Michesi e gli Under15 regionali di Andrea Gualtieri a giocare nel weekend. Gli U14 regionali saranno fermi da calendario, mentre per gli U17 regionali e U16 Elite lo stop sarà dovuto al Covid19.

Per gli U19 l’impegno sarà casalingo e affronteranno il Parioli Calcio. Dalle 14,30 di domani c’è da riprendere quella marcia che sul finire dell’anno si era bruscamente fermata. Infortuni su tutto, compreso ovviamente qualcos’altro, l’aveva portata dalla prima alla quarta posizione ed ora, a tre giornate dal giro di boa con una quindicina di giorni dì allenamenti serrati,  c’è da riprenderlo quel cammino. 

Altro discorso va fatto per gli U15 che di feste ne hanno fatte ben poche. Recuperata il 30 dicembre la gara con il Cesano e  giocata ieri quella con l’Acquacetosa, entrambe vinte a suon di gol, c’è solo da mantenere quel trend positivo di risultati che la stanno tenendo fortemente aggrappata al duo di testa. Per loro l’appuntamento è per domenica mattina alle ore 11 al Tamagnini, quando affronteranno l’Ostiense calcio. Quasi un testa-coda visto che i romani sono penultimi con 5 punti, rispetto ai 22 dei giovani neroazzurri. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.