Rotta ad Acilia per la Vecchia

Si torna a giocare dopo un mese e più di stop. Domani mattina alle ore 11 di fronte ai neroazzurri, la gara andrà in scena al centro sportivo S. Francesco di Acilia, ci sarà la W3.

Per le due compagini l’ultima “fatica” è datata 6 gennaio, e mentre i Civitavecchiesi avevano avuto la meglio sul Vescovio, 3 a 0 al Tamagnini, la W3 era stata corsara sul campo del Fiumicino 1926 col minimo scarto.

Sarà il match clou di giornata visto che saranno di fronte la terza forza del campionato e la quarta. Ad oggi guida il Pòmezia 1957 con 36 punti, a seguire la PFC a 35, la W3 a 33 e subito dopo il Civitavecchia Calcio 1920 con 32.

Per il Civitavecchia si prospettano 10 giorni basilari per il suo futuro. Dopo la W3 mercoledì si farà rotta a Vignanello con la PFC per l’andata delle semifinali di coppa, poi la domenica successiva l’Aranova in campionato e il mercoledì seguente il ritorno di coppa con la PFC.

La finestra di mercato aperta improvvisamente, così come lo stop forzato di un mese per l’incalzare del Covid19, ha probabilmente ridisegnato il campionato.

Tutto riparte da domani e sarà solo il campo a dire se quanto fatto, visto, fino ad oggi è rimasto inalterato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.