Una tre giorni da segnare il proseguo della stagione, perché saranno basilari in chiave futura le due gare interne in programma domani e mercoledì. Una alla volta però, prima l’Aranova in campionato e poi la Pfc nel ritorno della semifinale di Coppa. Mercoledì sera si tireranno le somme.
La Vecchia arriva al match di domani dopo il pari rocambolesco in casa della W3, in vantaggio di due reti si è fatta riprendere quasi allo scadere vanificando così l’aggancio al terzo posto. Sull’altro fronte l’Aranova è in piena crisi, dopo la pesante sconfitta di domenica ad opera del Fiumicino1926 è piombata in piena bagarre salvezza e non può più sbagliare.
Match non facile viste le assenze, pesanti per mister Castagnari, perché oltre a dosare le energie mentali si dovrà fare a meno di Cerroni, sperando sia abile e arruolato per mercoledì, Funari e Proietti squalificati.
Tre punti in palio che si andranno a intersecare con quanto accadrà in casa Ladispoli e Astrea. Perché se scontati sembrano i punti della W3 con il Grifone, saranno da monitorare in chiave classifica i match tra il Ladispoli e Pomezia all’Angelo Sale e quelli tra Astrea e Pfc.
Fischio d’inizio fissato per le ore 14,30.