Pari degli Under16 con il Circolo Canottieri Roma


È solo pari per gli Under16 Elite sul Circolo Canottieri Roma. Non basta ai neroazzurri il predominio e le tante occasioni avute per avere la meglio sugli avversari. La Boreale, quarta in classifica. vince e va a più sette sui civitavecchiesi, con le prime tre posizioni occupate da Ottavia, Ladispoli e Savio che rimangono inalterate. 
Un primo tempo pieno d’occasioni che non viene sfruttato come deve e alla fine del tempo la Vecchia è avanti di un solo gol, segnato al trentesimo su rigore grazie a Serpente che, spiazza il portiere, portando i suoi in vantaggio. Sul taccuino non finisce nulla da parte degli ospiti. La Vecchia nel secondo tempo gestisce e crea, non come la prima frazione, tranne una clamorosa capitata a cinque minuti dalla fine a Pandolfi che, solo davanti al portiere, la calcia clamorosamente fuori. La beffa arriva poco dopo è sull’unico tiro verso lo specchio, si era un minuto oltre il tempo, Marchegiani è il più lesto in mischia a battere Rocchetti. 

 
15a Giornata Under16 Èlite girone A
Civitavecchia

 Calcio 1920 1 vs Circolo Canottieri Roma 0

Marcatori: Serpente, Marchegiani
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Rocchetti La Rosa Monteneri Serpente Mellini Verde Stefanini Burtini Colilli Capelli De Riso Panchina Gargiulli Camilletti Spadone Baffioni Coppola Minervino Pandolfi Allenatore A. Rocchetti 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.