Pari degli Under16 con il Circolo Canottieri Roma


È solo pari per gli Under16 Elite sul Circolo Canottieri Roma. Non basta ai neroazzurri il predominio e le tante occasioni avute per avere la meglio sugli avversari. La Boreale, quarta in classifica. vince e va a più sette sui civitavecchiesi, con le prime tre posizioni occupate da Ottavia, Ladispoli e Savio che rimangono inalterate. 
Un primo tempo pieno d’occasioni che non viene sfruttato come deve e alla fine del tempo la Vecchia è avanti di un solo gol, segnato al trentesimo su rigore grazie a Serpente che, spiazza il portiere, portando i suoi in vantaggio. Sul taccuino non finisce nulla da parte degli ospiti. La Vecchia nel secondo tempo gestisce e crea, non come la prima frazione, tranne una clamorosa capitata a cinque minuti dalla fine a Pandolfi che, solo davanti al portiere, la calcia clamorosamente fuori. La beffa arriva poco dopo è sull’unico tiro verso lo specchio, si era un minuto oltre il tempo, Marchegiani è il più lesto in mischia a battere Rocchetti. 

 
15a Giornata Under16 Èlite girone A
Civitavecchia

 Calcio 1920 1 vs Circolo Canottieri Roma 0

Marcatori: Serpente, Marchegiani
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Rocchetti La Rosa Monteneri Serpente Mellini Verde Stefanini Burtini Colilli Capelli De Riso Panchina Gargiulli Camilletti Spadone Baffioni Coppola Minervino Pandolfi Allenatore A. Rocchetti 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.