La Futsal Civitavecchia fa visita al Valentia 



Crocevia stagionale per la Futsal Civitavecchia, o quasi ci manca vista la posta che verrà poi messa in palio tra sette giorni e nelle settimane successive. 

La Futsal Civitavecchia fa visita al Valentia alle 15 di domani in un testa coda del girone dalle mille incognite. Se la Futsal con 36 punti è seconda all’inseguimento del Laurentino (41), il Valentia (15) è invece quartultima a tre punti dalla zona “tranquillità” occupata dall’Aranova (18). Deciderà il campo ma la posta in palio, visti gli altri incontri quasi da dentro o fuori delle contendenti, è fondamentale. 

Sugli altri campi la capolista Laurentino (41) ospiterà l’Aranova (18), il Grande Impero (31) terzo in classifica farà visita al fanalino di coda Levante (5), il Torrino (30) quarto attende la CCCP 1987 (28) sesta, mentre La Pisana (29) quinta attende il Valcanneto (14) terzultimo. Del futuro se ne parlerà poi ma serve, per rimanere aggrappati a quanto fatto fino ad ora, continuità nei risultati. 

La compagine diretta da mister Tangini ha recuperato alcune pedine dall’infermeria e saranno della gara Moretti e Tiberi, al contrario di Poggi, Fattori, Ferraccioli e La Valle. 

Dirigeranno l’incontro provenienti dalla sezione Roma2 i sig. Federico Scacco, primo arbitro, e Marco Pierangeli. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.