
Tornano alla vittoria gli Under16 Elite che battono il Tirreno Sansa per tre a zero. Gara perfetta per i ragazzi di mister Rocchetti, col predominio e bel gioco a farla da padrone dominano per l’intera gara. . In classifica vincono tutte le quattro dei piani alti, con la sola Boreale al palo per il rinvio della gara. Guida l’Ottavia con 46 punti poi a scendere il Savio a 32, il Ladispoli a 30, la Boreale a 28 e poi il Civitavecchia Calcio 1920 con 24.
Primo tempo dominato dai neroazzurri, che con una partenza ad alto spessore sono già avanti al sesto minuto. È di Di Riso la marcatura, che solo davanti al portiere la piazza di sinistro portando in vantaggio i suoi. Il Tirreno non reagisce e al trentesimo Stefanini raddoppia: palla in profondità e il giocatore da solo davanti al portiere la deve solo piazzare per realizzare la seconda marcatura. Due a zero e tutti negli spogliatoi.
Il secondo tempo è di controllo, i civitavecchiesi gestiscono la gara e segnano ancora: Colilli serve e per Stefanini è un gioco da ragazzi segnare il gol del tre a zero. La gara in pratica di chiude qui.
16a Giornata Under16 Èlite girone A
Tirreno Sansa 0 vs Civitavecchia Calcio 1920 3
Marcatori: Di Riso, Stefanini (2)
Ammonizioni Capelli, Di Riso, Mancini
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Rocchetti Camilletti Monteneri Serpente Mellini Verde La Rosa Burtini Stefanini Capelli Di Riso Panchina Caputo Spadone Baffioni Coppola Colilli Pandolfi Converso Minervino,Allenatore A. Rocchetti