Poker degli U19 al Galli di Cerveteri

Gli U19 di Michesi ne rifilano quattro al Cerveteri e rimangono in scia della capolista Grifone. Sono ora tre le lunghezze da recuperare visto il pari della battistrada romana. Dietro ai neroazzurri di una lunghezza c’è l’Ottavia, vincente oggi sulla Luiss, poi la Vis Aurelia a tre e il Ladispoli a quattro. Gli U19 riprendono quota ma ora serve continuità per sognare. 

Una prima frazione di chiara marca neroazzurra, la Vecchia domina ma non riesce a segnare. Da una parte Luchetti e Liberati, dall’altra parte Zagami e Mastropietro affondano il piede sull’acceleratore, mettendo sul taccuino almeno due limpide palle gol. La prima palla gol arriva dai piedi di Amato, schema su calcio da fermo con rapidi passaggi tra De Santis-Zagami-Mastropietro che portano il numero nove da solo davanti a Ianari, senza esito però grazie all’estremo difensore locale. La seconda di occasione arriva dopo un contropiede, Mastropietro la mette nel mezzo ma nessuno arriva a rimorchio per ribadire in rete. Il Cerveteri non è stata a guardare, gioca cercando la via del gol ma sulla sua strada, sugli sviluppi di due corner, trova sempre un Caputo attento. 
La Vecchia entra con un altro piglio e dopo dodici minuti è già avanti con Percussi. Il gol arriva dopo un’azione manovrata e ribadita in rete dal numero cinque neroazzurro. Il Cerveteri rimane in dieci due minuti dopo e i neroazzurri dilagano. Sulle fasce i neroazzurri imperversano, bel gioco e dopo due minuti con Zagami sigla il due a zero. La Vecchia non si ferma e tra il trentaseiesimo e il trentottesimo, con Amato e Martini, segna ancora portando a quattro le marcature. 

16a giornata Under19 Regionale girone A

Città dì Cerveteri vs Civitavecchia Calcio 1920 16 

Marcatori: 12’st Percussi, 19’st Zagami, 36′ st Amato e 38’st Martini

Espulsioni: Cocco al 14′ del secondo tempo
CITTÀ DI CERVETERI Ianari Minelli Tamantini Placidi Maronato Consalvi Bezziccheri Spada Izzo Tenaglia Cocco A disp. Mastrantuono Bettinelli Bonanno Cocco Casaccia Catini Giacinti Allenatore G. Neto

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Caputo Luchetti De Santis Castaldo Percussi Deiana Liberati Criscoli Amato Mastropietro Zagami A disp. Castiglione Galimberti Celestini Tranquilli Martini Palma Taflaj Allenatore D. Michesi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.