U15 SetteBellezze con la Real Azzurra 

Gli U15 di Gualtieri sbancano il Campo Boario di Acquapendente con un perentorio 7 a 2. Tornano a sorridere dopo il passo falso di domenica i neroazzurri.

Brevi e Di Perna, doppietta per loro, Belloni, Gagliardini e Curzi regolano un avversario mai in partita. Accorcia la compagine neroazzurra sul duo di testa, Castello e Club Olimpico sono fermate sul pari da Futbolclub e Champion, con la distanza dalla seconda che si riduce a sei punti.

Partono forti i ragazzi di Gualtieri nonostante la distanza e l’ora proibitiva di inizio gara e sul finire di primo tempo sono già avanti per tre a zero. Non è neanche il settimo quando prima Belloni e poi Brevi hanno già messo un cospicuo vantaggio tra loro e gli avversari. Sul finire di tempo ci pensa ancora Brevi a mandare il Civitavecchia a riposo sul tre a zero. Gualtieri ad inizio ripresa dà spazio a chi fino ad oggi ha giocato meno e dopo aver segnato ancora con Gaglairdini, subisce l’uno due della Real Azzurra che con Savastano e Cantucci dimezza lo svantaggio. Giusto il tempo di rimettere la palla al centro che Di Perna segna il quinto gol, poi nei minuti successivi prima Curzi e lo stesso Di Perna portano il risultato sul sette a due.

17a giornata Under15 regionale girone A

Real Azzurra 2 vs Civitavecchia Calcio 1920 7

Marcatori: 4’st Savastano e 11’st Cantucci; Belloni, Brevi (2), Gagliardini, Di Perna (2) e Curzi

REAL AZZURRA STRAPPAFELCI PROCENESI BERNARDINI CENCINI CAPPELLONI NATALONI BELLI BERNARDINI CANTUCCI DASCENZI SAVASTANO Panchina NECHTOAE ZUCCA PEROSILLO ARIAS KADIC DOROFFEI Allenatore A. Colonnelli
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 GARGIULLI GRECO GARBETTA GAGLIARDINI PUGLIESE PIERUCCI BREVI DEODATI SCIALLA MINERVINO BELLONI Panchina GALIMBERTI DIPERNA CICATELLO CURZI SANTONI CABRAS PIERANGELINI ASSIOMMA IACOLARE Allenatore A. Gualtieri

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.