Tre punti chiave della Futsal per la corsa ai Playoff 


Trappolini, due volte, Tiberi, Nistor e Cerrotta trascinano la Futsal verso i playoff. Finisce cinque a tre il match tra la Futsal Civitavecchia e il Torrino, con i civitavecchiesi che dominano l’intera gara cedendo qualcosa solo nel finale. Era quasi da dentro e fuori in chiave playoff vista la posizione in classifica degli avversari e ad avere la meglio sono gli uomini di mister Tangini. Ora il vantaggio sulla quarta ė di quattro punti, non dimenticando che in tutto ciò la Futsal è saldamente al secondo posto.
Gara spettacolare e per larga parte dominata dalla Futsal. Mister Tangini la studia alla perfezione, blocca le fonti di gioco lasciando agli avversari una mole di gioco infruttuosa. Al contrario della Futsal che col gioco, la determinazione su ogni palla e quel pizzico di vendetta sportiva risalente alla bruciante sconfitta dell’andata, fini nove a tre per gli avversari, costruisce e va avanti di due gol nella,prima frazione. Prima Trappolini con un tiro da fuori, poi Tiberi dopo un dai e vai con Moretti portano la Futsal avanti di due. Su una delle poche palle lasciate dalla retroguardia civitavecchiese il Torrino dimezza, mandando di fatto le due squadre a riposo sul due a uno. La Futsal al ritorno in campo non cede di un centimetro, continua col suo gioco e triplica con Trappolini, un destro chirurgico il suo, per poi segnare subito dopo con Nistor direttamente su punizione. La Futsal segnerà ancora con Cerrotta  rendendo le loro due marcature ininfluenti. Tra i pali esordio sopra le righe di Simonante, dopo sette mesi di soli allenamenti si fa trovare pronto in una gara così importante per la Futsal. A sei giornate dal termine la Futsal da un segnale forte a tutte le inseguitrici, ora bisognerà mantenere solo lo stesso spirito. 
20a Giornata Serie C1 girone B

Futsal Civitavecchia 5 vs Torrino C5 3 

Marcatori: Trappolini (2), Tiberi, Nistor e Cerrotta
FUTSAL CIVITAVECCHIA Simonante Gloria Lavalle Notarnicola De Amicis Cerrotta Trappolini Leone Nistor Lipparelli Moretti Tiberi Allenatore S. Tangini 
TORRINO C5 Riccioni Riccitelli Russo D’Orrico Fortini Lazzeri Schiavi Baldanza Soldano Odorisio Prero Grugnì 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.